New Step by Step Map For avvocato penalista milano

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

La posizione del’ufficio o studio legale è importante ma non può essere considerata arrive una delle variabili primarie da tenere in conto.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Accetto le Condizioni d'utilizzo e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali E' necessario dare il consenso per utilizzare il servizio.

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

two, comma 3 DM 163/2020. Nel corso della collaborazione decennale con thanks studi legali di rilevanza nazionale, ha avuto occasione di occuparsi di processi di particolare complessità e rilevanza mediatica. In ambito accademico ha collaborato con la cattedra di Diritto Penale e Criminologia del Prof. Gabrio Forti, partecipando alle commissioni for each gli esami di profitto, curando pubblicazioni scientifiche e svolgendo attività di ricerca nell’Alta Scuola “Federico Stella”. È autrice di vari articoli su riviste di settore e siti specializzati.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Grazie ad un costante aggiornamento attraverso corsi di approfondimenti inerenti alle singole aree di competenza, viene proposto un servizio di alto livello, con un approccio rigoroso e sistematico. Tutto è orientato alla soddisfazione delle esigenze degli assistiti, attraverso la massima riservatezza, un'ampia disponibilità e tempestività, l’utilizzo di moderne tecnologie e una vasta rete di collaboratori for each garantire assistenza in tutto il territorio italiano.

Jacopo Scarpellini → Avvocato penalista Diritto penale: Dedicandosi in by using esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e check here nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.five km + Visualizza Profilo

Ricorderò il vostro indirizzo per comunicarlo ad altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste per i lavori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *